CONTRO LE PUNTURE DELLE ZANZARE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

zanzara tigre.jpg

La foto della zanzara tigre è stata tratta da http://www.mg-italy.com/modules/mastop_publish/

1)- Per prima cosa, evitate per quanto potete di grattarvi dove siete stati punti, peggiorereste la cosa, prima si gonfia e si arriva alcune volte sino a sanguinare di brutto, e poi le unghie potrebbero provocare infezioni.

2)- Provate questo semplicissimo rimedio rapido e veloce (e soprattutto niente porcherie chimiche e cosa più importante e sempre a portata  di mano ed e gratis) contro il prurito dovuto alle punture delle zanzare (almeno per me funziona, sparisce del tutto quel fastidiosissimo prurito), quando sentite il prurito non dovete far altro che prendere con un dito un poco della vostra stessa saliva e spalmarla sulla puntura (a qualcuno fara un po senso ma se sparisce il prurito vedrete che non vi farà di certo più senso), comunque ripeto, su di me funziona, non so se funziona anche per altre persone ne a cosa sia dovuto se al ph della saliva o a qualche enzima, ma come dice il detto “sinche dura fa verdura”, su di me funziona ed io lo uso. Avete mai sentito un bambino piccolo piangere per il fastidio delle punture delle zanzare (piange il cuore), provate questo rimedio.

3)- Per avere un po sollievo dal bruciore applicare del dentifricio (quello bianco) sulle punture di zanzare, dovrebbe anche bloccare eventuali infezioni.

4)- Un altro rimedio è quello di sfregare leggermente un fiammifero (ovviamente spento) dalla parte  dello zolfo sul rossore (molto antiestetico) provocato dalla puntura della zanzara, in poco tempo il rossore sparirà.

 Altri articoli correlati:-

http://carolemico.myblog.it/archive/2009/08/27/la-zanzara-tigre.html

http://carolemico.myblog.it/archive/2009/09/19/la-zanzara-buongustaia.html

 

CONTRO LE PUNTURE DELLE ZANZAREultima modifica: 2013-08-26T01:19:00+00:00da lemico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento