Disclaimer sui contenuti

Prima pubblicazione  20/04/2010.-

 Art.21 comm.1 della Costituzione italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.- 

 Su questo blog non troverete assolutamente materiale pedo – pornografico  ne atti o immagini che richiamino alla violenza contro le cose, le persone o gli animali.

 Questo blog è un prodotto amatoriale no-profit, creato solo per diletto, al quale non può essere applicato l’art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l’aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62).

 Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente.

 Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Comunque qualsiasi cosa da me postato che non sia mio contiene sempre un link da cui si può risalire alla provenienza, non è giusto e non è onesto approfittare del lavoro degli altri facendolo passare per proprio. Naturalmente ringrazio tutti i gestori di siti da cui o già preso materiale e da quelli in cui ne dovessi prendere in futuro.

 Ovviamente tutto quanto postato sul blog – http://carolemico.myblog.it/ – può liberamente essere riprodotto su organi di stampa, siti web, blog, forum, ecc., purché come giusto ne venga citata la fonte. Se ovviamente, come già successo dovessi trovare in giro materiale preso dal mio blog e fatto passare per proprio o senza alcun link, mi riserbo il diritto quanto meno di protestare pubblicamente e riprendere i gestori di tali siti.

 Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara’ appena possibile eliminato.

 Dichiaro, inoltre, di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata. Se è il caso il gestore si riserva il diritto di cancellare totalmente o tagliare parte di tali commenti.

 Se mi dovesse scappare qualche parola un po volgare vogliate perdonarmi. Errare è umano, solo i cretini dicono di non sbagliare è non cambiano mai idea.

 Buona lettura a tutti.

Disclaimer sui contenutiultima modifica: 2013-04-23T23:10:00+00:00da lemico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento